Mobility company che propone collegamenti con bus verso i più importanti eventi e luoghi di divertimento.
Un pubblico trasversale composto da giovani, adulti, famiglie, turisti; singoli o grandi gruppi. Nello specifico, Busforfun serve concerti, eventi sportivi (Moto GP, Rugby, F1), parchi di divertimenti, outlet e fiere, agganciando con comunicazioni strutturate ad hoc i relativi target e coinvolgendo le community legate a ciascun ambito interessato.
Rafforzare l’immagine di Busforfun e sostenerne le attività a 360 gradi, dalla pianificazione della strategia di comunicazione all’immagine coordinata, dal guerrilla e ambient marketing alla presenza nel mondo social.
Busforfun è una lungimirante startup che nasce per supplire alla mancanza di offerta di mobility verso i principali eventi nazionali. Oltre all’ideazione di un accurato piano di comunicazione che ampliamo e aggiorniamo giorno per giorno, fondamentale per la crescita di BFF è la creazione di sinergie tra i gestori dei servizi di trasporto, gli organizzatori di eventi e gli influencer dei settori di competenza. Operiamo su tutti questi fronti per far sì che il viaggio Busforfun verso una meta diventi esso stesso una vera e propria esperienza memorabile.