Un po’ laboratorio artigianale, un po’ avveniristico showroom, tra i lucidissimi telai in carbonio con cui sognare di emulare Nibali o Froome. È la “Bottega di Pinarello” inaugurata a Villorba, proprio di fronte allo stabilimento dell’azienda. Una struttura moderna che si sviluppa su due piani per un totale di 700 metri quadrati, tutti dedicati al mondo delle bici.
Telai, ruote, manubri, componenti studiate al dettaglio per costruire la propria bici e poi ovviamente lo spazio per il rilevamento delle misure, fondamentali per tenere sul telaio una postura corretta e affrontare tante ore in sella. Perché quella della bici è una passione totalizzante, non solo per i professionisti. Lo confermano quelle migliaia di appassionati che ogni domenica mattina, con 5 o con 30 gradi, si vedono sulle salite del Montello.
Pinarello ha scelto Ideeuropee per l’inaugurazione de “La Bottega”: Organizzazione eventi e Ufficio stampa sono stati i servizi forniti durante la giornata di festeggiamenti, arricchita dalla diretta in-store “Ore13” di Antennatre della 18’ tappa del Giro D’Italia di passaggio proprio a Treviso, insieme al Presidente della Regione Luca Zaia.