GiOca Trevisana, l’iniziativa natalizia a cui abbiamo lavorato insieme a Subject 832 e Nicola Ferrarese, è stata un vero e proprio “caso di successo”. Un pacco di tradizionali bigoi contenuti in una confezione che al suo interno raffigurava un inedito gioco dell’oca ambientato a Treviso, condito da illustrazioni che richiamano le caratteristiche della città, sono diventati un cadeau natalizio molto apprezzato e richiesto nel territorio (ma non solo!) per le Feste del 2019.
La quantità di questa prima edizione destinata alla vendita ha generato un ricavo di 1.500 euro che è stato devoluto totalmente alla LILT Treviso.
Non possiamo far altro che ringraziare chi ha creduto nella nostra idea e ci ha supportati, in primis la famiglia Zaro, da parte della quale abbiamo sempre trovato positività verso le nostre iniziative, i locali “Vecia Hostaria Dai Naneti”, “Osteria Arman” ed “Equilibri”, che si sono occupati non solo della distribuzione delle confezioni, ma anche del racconto del progetto in città, la nostra amica Angela Maci e infine tutti quelli che hanno acquistato La Pasta di Treviso dimostrando affetto ed entusiasmo.