NEWS / EVENTS

27 Ottobre 2020

“SOSteniamo le serrande” is back!

Torna “SOSteniamo le serrande”, l’iniziativa di supporto agli esercenti ideata da Ideeuropee e destinata a tutti i professionisti della comunicazione.

Anche questa volta il funzionamento della challenge è semplicissimo, e le realtà nominate potranno partecipare con tre soli step: primo, scegliere un locale in cui passare almeno una giornata lavorativa. Secondo, nominare un’altra agenzia e un freelance invitandoli a fare lo stesso. Terzo, raccontare il tutto in un breve video da postare sui propri canali social, corredato dall’hashtag #SOSteniamoLeSerrande.

In questo modo daremo sostegno alle strutture di ristorazione scelte grazie al consumo di snack, pranzi e soprattutto dei fiumi di caffè con cui siamo soliti tenerci attivi, ma non solo! I vantaggi per chi come noi si lancia nella challenge sono almeno altri tre: in primis, il poter lavorare in un ambiente totalmente sicuro, grazie all’attenta applicazione delle norme anti-Covid. Oltre a questo, il trovarsi in un contesto diverso dal solito ufficio o dalla postazione casalinga improvvisata ricavata causa smart-working, ritrovando un po’ quella socialità che tanto ci manca. E infine magari anche la bellezza di scoprire spazi nuovi e…nuovi sapori!

Noi di Ideeuropee abbiamo deciso di sostenere l’impegno e la passione dei nostri amici de “Il Cantiere Gallery”, impegnandoci a trascorrere una delle nostre giornate lavorative presso il loro locale godendoci colazioni impareggiabili e le delizie proposte in pausa pranzo.

Questa volta le nostre nomination vanno all’agenzia Moca Interactive e a Elena Schipani, a cui chiediamo di fare lo stesso: scegliere un’attività da sostenere con almeno una giornata in presenza e nominare a loro volta un’agenzia e un freelance.

Ci siamo? Tutti #InAction per sostenere le serrande di Treviso, più vive e amate che mai!