Un evento per presentare il nuovo polo logistico del gestore a Codognè. La struttura, per una spesa di 1.750.000 euro, rappresenta il primo tassello di un ambizioso masterplan riguardante l’area logistica che prevede investimenti totali ammontanti a 5 milioni di euro. Al taglio del nastro hanno partecipato il presidente di Piave Servizi, Alessandro Bonet; il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, il sindaco di Codognè, Lisa Tommasella; il delegato del presidente provinciale, Alessandro Righi; il presidente di Viveracqua, Monica Manto. Presenti anche numerosi istituzioni del territorio, parlamentari e consiglieri regionali
Gli stakeholders, i 39 Comuni soci e in particolare l’utenza: 344.000 cittadini serviti quotidianamente dal gestore idrico.
Coronare un percorso che Piave Servizi ha intrapreso nel 2017, con la volontà di realizzare un complesso logistico che fosse collegato a quello amministrativo, razionalizzando e centralizzando l’intera struttura.
Donare il valore, il rilievo e la risonanza dovuta ad un’opera estremamente importante e strategica per il territorio. L’emergenza sanitaria, infatti, aveva cancellato l’evento d’inaugurazione, privando il gestore dell’emozione della condivisione.
Le restrizioni dovute alla pandemia, e quindi l’impossibilità di radunare un elevato numero di persone al chiuso, ci hanno obbligato a pianificare un piano A e un piano B in caso di maltempo. Fortunatamente, il meteo ci ha permesso di condurre l’evento all’aperto. Con la moderazione del titolare di Ideeuropee, Piergiorgio Paladin, abbiamo coinvolto le maggiori autorità territoriali, chiamate a presenziare sul palco e a partecipare al taglio del nastro. Un evento offline, ma soprattutto online, che abbiamo coperto con una diretta sui social network e successivamente con un piano editoriale su misura e la divulgazione di un comunicato stampa.
Tra le nostre attività anche l’affiancamento alla nutrita stampa presente, attività di shooting e di video-making.