Un evento per celebrare la presentazione e l’arrivo al Centro Porsche Treviso di nuova Cayenne Coupé, la Porsche “Plasmata dalla performance”.
Selezionato dal Centro Porsche Treviso. All’evento si accedeva esclusivamente su invito.
Far respirare ai presenti un’atmosfera fatta di sportività e passione, valori fondanti di Porsche e indissolubilmente legati a Cayenne Coupé.
Cayenne Coupé ha una genesi nutrita da ricerca, sacrifici, costanza, determinazione. È un’auto plasmata dalla performance, nata per regalare emozioni uniche. Per introdurla nella nostra città, abbiamo pensato ad un luogo che racconta grandi storie di sport e passione: il Palaverde, tempio dello sport trevigiano, pronto ad accoglierla scrivendo un nuovo capitolo.
Per dare corpo e vita al claim dell’auto, “Shaped by performance”, abbiamo inoltre previsto due diverse tipologie di intrattenimento.
La prima, l’esibizione di due differenti gruppi di performer, con danza contemporanea e boxe. Un contrasto con un unico filo conduttore: l’importanza di allenamento, sacrificio e costruzione di un percorso per arrivare alla vetta, senza mai sentirsi realmente arrivati.
La seconda, un talk live con due tra i più celebri protagonisti dello sport di Treviso, due grandissimi campioni: Alberto Cisolla, ex Sisley Volley, e Marco Mordente, ex Benetton Basket, i quali hanno regalato ai presenti emozionanti testimonianze sul tema della passione.
I servizi che Ideeuropee ha fornito sono stati:
Organizzazione eventi, con ideazione del concept dell’evento, logistica, coordinamento dei fornitori, coordinamento in loco e post
Social media marketing, con attività live e post serata sui canali social del Centro
Moderazione del talk da parte di Piergiorgio Paladin di Ideeuropee.