#Mimestreeti è una provocazione: si tratta di un progetto di comunicazione che fa leva sul senso di appartenenza territoriale dei mestrini studiato per Carraro Concessionaria Smart di Mestre.
Giovani, imprenditori, donne, in target “Smart” legati a Mestre.
Promuovere la Carraro Concessionaria di Mestre sul territorio.
#Mimestreeti è un messaggio a vivere Mestre e i suoi spazi, a prenderne possesso, a frequentarla. In passato la città ha vissuto momenti di grande ribalta, è sufficiente che i suoi abitanti tornino a sentirla loro e a mantenerla viva. Inoltre è un messaggio d’amore per la propria città, che può essere vissuta in coppia, perché le opportunità di intrattenimento, culturali, sportive e sociali sono molteplici. Basta cercarle, raggiungerle, frequentarle.
Ma è anche ironia: dentro a mimestreeti c’è la parola STREET. Molti identificano la città con la tangenziale e la rete viaria, ma così non è! C’è molto di più, basta avere la curiosità di cercare.
Guerrilla marketing: un’immagine significativa e un hashtag che esorti i mestrini a far emergere la loro identità e dare risalto alle opportunità che offre. Le attività concrete saranno:
-eventi di promozione e distribuzione di gadget
-aperitivi in città
-un concorso su Instagram che inviti a postare immagini di Mestre con l’hashtag #mimsetreeti: i più cliccati riceveranno dei premi SMART.