Due produzioni video per la concessionaria ufficiale Porsche per Treviso e provincia, appartenente al gruppo Negro Automobili spa.
Dalla boutique dell’automobile, dove cordialità e attenzione sono elementi distintivi della loro consulenza di vendita, alla conquista di alcuni luoghi iconici di Treviso e della sua provincia.
Il guidatore del futuro, il purista e il sognatore.
Porsche Taycan rappresenta la visione della mobilità elettrica secondo Porsche, senza dimenticare la sportività tipica del marchio. 911, invece, è la massima espressione del brand: motore posteriore, una carline eterna e una guida insuperabile.
Sostenibilità, territorio e sportività. Tre concetti che il Centro Porsche Treviso ha voluto comunicare, con lo stile tipico della casa di Zuffenhausen.
Lo spazio per realizzare eventi è ora limitato, ma non volevamo “lasciare soli” clienti e appassionati che seguono i canali social del Centro. Così abbiamo scelto di sopperire all’assenza di momenti di incontro, con la creazione di contenuti che sapessero emozionare anche a distanza.
Siamo partiti selezionando luoghi iconici della Città e della provincia, per legare ancora di più l’immagine del Centro Porsche Treviso alla sua area geografica di riferimento.
Sviluppare il concept è stato poi semplice:
Per il centro città abbiamo scelto Taycan, che grazie alla sua motorizzazione full electric non subisce molte delle limitazioni anti-inquinamento e non disturba acusticamente; a livello stilistico, il contrasto tra la storicità dei palazzi e delle vie con la sua linea futuristica è risultato un plus.
Sui colli trevigiani abbiamo scelto la regina di casa Porsche: 911 è potenza, è esaltazione della guida, è stile puro. Se su Treviso abbiamo scelto di individuare i luoghi più riconoscibili, per i Colli abbiamo voluto interagire con qualcosa di diverso: non solo splendidi vigneti e vedute collinari ma anche il brutale Passo San Boldo, che collega le provincie di Treviso e Belluno, con curve e gallerie davvero caratteristiche.
Progetti nati come parte della strategia di social media management, servizio che seguiamo per il Centro, che alla fine hanno emozionato anche noi.