Vivere, acquistare e consumare quanto offre la nostra città: ecco l’obiettivo di “A Treviso c’è”, la campagna multimediale progettata da Ideeuropee per il Comune di Treviso.
Presentata ufficialmente il 1 dicembre in conferenza stampa dal nostro Piergiorgio Paladin insieme al sindaco Mario Conte e al vicesindaco Andrea De Checchi presso la sede municipale, la campagna ha come protagonista una Treviso pulsante, una Treviso che vive: un’unica entità commerciale fatta di esercizi, luoghi e persone. Una città che al contempo si tramuta in un’infinita gamma di soluzioni e servizi offerti ad ogni tipologia di pubblico.
Spunti, luoghi e tradizioni che fanno parte della trevigianità si ritrovano insieme in una campagna multimediale, declinabile e declinata in tutti gli strumenti e i formati con l’immancabile tocco ironico locale, consentendo ad ogni membro della community di sentirsi parte attiva in un progetto che valorizza e informa sulle infinite possibilità culturali, commerciali e di svago presenti nel capoluogo di provincia.