Disegnare strategie perfette per far esplodere gli investimenti online delle aziende-clienti, oltre 150 solo nel 2020 tra Nord e Sud Italia, impegnate in diversi settori: si chiama MOCA, è un’agenzia di web marketing con sede a Treviso, di proprietà della digital company Websolute Spa ed è specializzata nel tradurre le necessità degli imprenditori in servizi che facciano da ponte tra attività produttive e utenti della rete.
La squadra è composta da quasi cinquanta giovanissimi professionisti (l’età media si aggira attorno ai 30 anni) tra esperti di SEO, Digital Advertising, Web Analytics, ma anche Conversion Rate Optimization, Email Marketing e Marketplace.
Nata nel 2004, è una realtà in continua crescita, che si distingue per le scelte in tema di welfare. Un esempio della grande attenzione che l’azienda ha nei confronti dei suoi ragazzi? Ogni anno ciascun dipendente ha a disposizione un budget formazione tra i 1.500 e i 2.000 euro da investire per perfezionare e accrescere le proprie conoscenze, non soltanto quelle legate alle ore di ufficio.
La filosofia del cosiddetto “metodo MOCA” potrebbe riassumersi così: “Mettere le persone al centro. Trasformare le ore di lavoro in tempo speso a condividere valori e a scambiarsi passioni”.
Per MOCA curiamo la comunicazione con la stampa e il nostro obiettivo è diffondere il più possibile i suoi valori e il know-how del team. Competenze, business online, cultura aziendale: sono solo alcune delle parole da cui siamo partiti per raccontare la storia di MOCA, un racconto che dalle pagine dei giornali (locali e non solo) è rimbalzato all’attenzione dei lettori.