Sembrava impossibile, ma ce l’abbiamo fatta! Sì, perché quest’anno “l’andare in vacanza” è stato, per noi, raggiungere un obiettivo.
Ecco come nasce l’idea per Smart HoliDAY, la nuova campagna di Ideeuropee che esce proprio oggi sulle testate de Il Gazzettino di Treviso, Il Corriere del Veneto e, da domani, anche su La Tribuna di Treviso.
Con la chiusura degli uffici dal 10 al 16 agosto compresi, ci riappropriamo di un altro pezzetto di normalità, senza voler però dimenticare che il 2020 ha decisamente ridefinito questo concetto. In particolare, le piattaforme di real-time meeting che fino a pochi mesi fa ci sembravano mitologia tecnologica, sono diventate ora strumenti quotidiani e indispensabili della nostra routine di smart-working.
Per questo, abbiamo scelto di mostrare quello che è stato il nostro nuovo modo di essere in action. L’interfaccia di un servizio di video-conferenza contiene quelle postazioni che ci hanno permesso di rimanere un team unito e performativo anche da casa. Tuttavia, non vedrete nessuna tastiera o matita: solo asciugamani, costumi da bagno e..Dama, una sorniona gattina maculata!
Buon ferragosto! Ci vediamo presto in action…e più abbronzati!