NEWS / EVENTS

04 Giugno 2020

SOSteniamo le serrande: il progetto “birre sospese” al St. Thomas’s Gate Pub

Vi ricordate l’iniziativa SOSteniamo le serrande che abbiamo lanciato durante il lockdown per aiutare nella comunicazione le piccole attività del territorio al momento della riapertura?

Abbiamo voluto supportare il St. Thomas’s Gate Pub di Treviso attraverso il progetto “St. Thomas Porta bene”. Non solo un motto, ma soprattutto un modo di esprimere gratitudine a chi ha lavorato in prima linea durante l’emergenza Covid-19 e di sostenere un locale che rappresenta un bar di fiducia di tanti trevigiani (e non solo) e che finalmente, nel rispetto delle regole, può tornare ad accogliere i suoi clienti.

A partire da questo fine settimana, fino alla fine del mese, chi tra gli avventori del pub vorrà rendere omaggio a infermieri e personale sanitario, potrà lasciare una “birra sospesa” per questa categoria di lavoratori che ci ha aiutati a combattere la battaglia: la prima birra gliela offriranno i clienti, la seconda gliela regalerà il locale. Un gesto simbolico, ma fatto con il cuore, per ringraziare chi in questi mesi è stato al fronte e ha combattuto la difficilissima battaglia contro il dilagare del virus.

In alto i boccali, brindiamo agli “angeli” che ci hanno aiutati a uscire da un periodo durissimo per tutti noi!