In questo momento di emergenza legato al Covid-19, siamo convinti che la nostra professionalità e le nostre idee rappresentino preziosi strumenti per aiutare le piccole attività commerciali che in queste settimane hanno dovuto inevitabilmente fermarsi.
Ci troviamo in un territorio popolato da tante realtà che lo rendono vivo e amato non solo dai suoi cittadini, grazie all’impegno e alla passione di chi vi lavora.
Per questo motivo abbiamo voluto fare la nostra parte per dare una mano: abbiamo ideato la challenge #SOSteniamoleserrande, un’iniziativa pensata affinché le agenzie di comunicazione possano aiutare negozi, bar e ristoranti.
Noi di Ideeuropee realizzeremo, gratuitamente, la campagna di riapertura (che speriamo avverrà presto!) del St. Thomas’s Gate Pub di Treviso.
Nominiamo Roberto Paladin di Comunicare Treviso e Federico Zattarin di o-zone, a cui chiediamo di fare altrettanto: dovranno scegliere ciascuno un’attività commerciale da sostenere con la comunicazione in fase di ripartenza e nominare a loro volta altre due agenzie.
Mettiamoci #InAction per fare la nostra parte e aiutare le piccole realtà del territorio con la nostra professionalità…E il nostro cuore! 💙